Crediti Zoì
Crediti Zoì
Crediti Zoì
Regolamento
Il rispetto e l’aderenza a queste norme sono fondamentali per mantenere un ambiente professionale, armonioso ed efficiente all’interno del nostro studio. Grazie per la collaborazione.
- Si prega di fare silenzio negli spazi comuni per il rispetto di coloro che stanno facendo lezione; attendere il proprio turno nella sala d’attesa e non nei corridoi, entrando in aula solo dopo la conferma da parte dell’insegnante.
- Come accedere al corso: una tuta comoda, obbligatori i calzetti (se possibile antiscivolo) e un asciugamano da palestra. Si prega di seguire le norme igieniche generali, si richiede nei mesi estivi di non applicarsi creme e oli sulla pelle prima delle lezioni per questioni di mantenimento della pulizia dei macchinari.
- Si prega di utilizzare le attrezzature e le risorse dello studio con cura e attenzione. In caso di danni o guasti, si prega di segnalarli immediatamente al responsabile.
- I pagamenti per i servizi forniti dallo studio devono essere effettuati secondo le tariffe e le modalità indicate. Si accettano diverse forme di pagamento, ma si prega di effettuare il pagamento prima di ricevere il servizio, entro 48 ore dalla ricarica crediti. In caso di mancato pagamento entro il tempo richiesto, lo Studio si riserva il diritto di annullare l’iscrizione al corso.
- Dal momento della ricarica, la validità dei crediti è 6 mesi per quelli non ancora utilizzati, mentre non hanno scadenza i crediti acquistati e in utilizzo.
- Nel caso in cui non sia possibile rispettare l’appuntamento fissato, ti chiediamo cortesemente di effettuare la disiscrizione dalla pagina IL MIO PROFILO.
– In caso di disiscrizione oltre le 24 ore di una lezione/trattamento: viene considerata come svolta e i crediti vanno persi totalmente senza alcun rimborso.
– In caso di disiscrizione di una lezione/trattamento entro le 24 ore: vi è il rimborso totale dei crediti. - Nel momento in cui ti disiscrivi da una lezione, ti verranno rimborsati o meno i crediti, a seconda della tempistica con cui hai annullato la lezione (vedi punto precedente). Dunque, non ci saranno mai lezioni perse da recuperare e, in caso di pacchetto lezioni, il proprio pacchetto manterrà la medesima scadenza; con i crediti rimborsati, è possibile usufruire di una qualsiasi lezione singola o trattamento singolo salvo disponibilità in Agenda Appuntamenti. Oppure tali crediti puoi tenerli per aggiungerli alla tua prossima ricarica.
- Coloro che optano per le lezioni singole anziché per l’acquisto del pacchetto, accettano che le lezioni vanno prenotate solo 14 giorni prima della data prescelta e che, per potersi prenotare, devono sempre controllare dall’Agenda Appuntamenti se ci sono posti liberi nei vari corsi; ciò comporta che a volte potrebbe capitare che non vi siano posti disponibili in nessun giorno in quella precisa fascia oraria.
- Nei mesi di giugno, luglio ed agosto è possibile che alcuni corsi subiscano delle variazioni; nel caso di annullamento di una lezione da parte dello studio, i crediti verranno rimborsati completamente e verranno avvisati gli allievi che risultano iscritti.
- Ogni volta che un allievo si ritrova da solo ad una lezione che sarebbe dovuta essere in gruppo o in duetto, gli diamo l’opportunità di decidere se pagare un supplemento per svolgere una lezione individuale o rinunciare a partecipare. Normalmente avvisiamo 24h prima, ma se non riusciamo entro le 24h significa che coloro che mancheranno non hanno annullato in tempo quindi la loro lezione verrà considerata come svolta; in tal caso l’allievo rimasto non pagherà alcuna integrazione. Altrimenti l’integrazione ha un costo di 25€ che verranno fatturati.
- La partenza di una lezione avviene con un minimo di 3 iscritti per il Pilates Matwork e l’Allenamento funzionale a circuito, con un minimo di 2 iscritti per tutti i corsi di Pilates su Macchinari, per il Pilates Duetto Esclusivo e per l’Allenamento funzionale in coppia. Nel caso in cui un giorno, a corso avviato, non si raggiunga il numero minimo di iscritti, lo Studio provvederà a contattare l’unico partecipante rimasto per concordare assieme l’annullamento della lezione o il pagamento di un’integrazione per la lezione che diventerebbe così individuale.
- Non è consentito modificare né il giorno né l’orario del proprio corso durante la durata del pacchetto. Eventuali cambiamenti potranno essere valutati assieme al titolare dello Studio solamente al termine del pacchetto stesso, previa verifica della disponibilità effettiva di posti nel nuovo corso desiderato.
- Vi è il diritto di prelazione per l’allievo già iscritto al corso che intende proseguire in maniera continuativa senza interruzioni fra un pacchetto e l’altro e che esegue il pagamento del pacchetto successivo in maniera anticipata.